Contatto rapido
Laboratorio Neuromarketing
Valeria Trezzi
Psicologa della Comunicazione e dello Sviluppo laureata in Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano) con tesi “Dinamiche d’acquisto e Neuromarketing. Effetto masking e indici neuropsicologici”, Master di II livello in Ricerca qualitativa per il marketing e il sociale in Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano) con tesi “Impara ad Imparare. Virtual community per l’apprendimento e l’inclusione sociale”.
Competenze professionali
Esperienza & Attività
Dal 2010 al 2012 Ricercatrice di Neuromarketing in 1to1lab col prof. Francesco Gallucci. Da febbraio 2013 a marzo 2021 Ricercatrice del Laboratorio di Neuroscienze e Strategie digitali della Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology. Dal 2017 docente di Neuromarketing nel master International Marketing Management (Università Cattolica). Da marzo 2021 Ricercatrice nel Laboratorio di Neuroscienze Applicate presso Smarterlab – Gruppo Reti.